Logo

DEADLY KISS BANDSTRIBE

 
BT) In che anno si è formata la band?
DK) La band si è formata 7 anni fà, io (Babol) il Bassista (Mark) e il batterista (Chando) suonavamo con un altro piccolo progetto, ma a livello amatoriale non di più. Poi per vari motivi legati al sound abbiamo deciso di formare un altra band con un amico di vecchia data (Cricket)

BT) Come mai la scelta di questo nome?
DK) Per il nome della band io e Mark siamo stati illuminati da una canzone dei Kyuss "Deadly Kiss"

BT) Quali band sono state di ispirazione nella vostra carriera musicale?
DK) Beh, le influenze sono tante, ogni componente ascolta musica differente comunque direi in particolare: Soundgarden, Alice In Chains, Pantera, Black Label Society, Pearl Jam…..potrei scriverne a centinaia ma basta e avanzano queste

BT) Cosa ne pensate della scena attuale del vostro genere?
DK) Cosa ne penso della nostra scena attuale?! Non saprei anche perché non ci sentiamo dentro ad una scena, anche se a dir la verità non so se sia un bene o un male

BT) Quali sono le vostre fonti di ispirazione per i testi?
DK) Un’ispirazione precisa non c'è forse… i testi parlano di esperienze che ho vissuto, stati emotivi, crisi d'ansia, quello che si respira ogni giorno.

BT) Ci sono stati cambiamenti di line-up durante gli anni o la formazione è rimasta invariata?
DK) La formazione è stata sempre invariata,però per un breve periodo ci sono state incomprensioni nella band che fortunatamente sono state superate

BT) Quanti concerti ha fatto la band?
DK) In 7 anni di attività abbiamo fatto un centinaio di concerti tra cui delle opening per Extrema, Pino Scotto, Aquefrigide, Pandora

BT) Cosa ne pensate della scena musicale attuale della vostra città?
DK) Bah dalle nostre parti ci sono buone band, mi capita di vedere spesso band in giro e posso dire che noi di Comacchio non abbiamo nulla da invidiare ne alle band di città ne a quelle estere!

BT) Parlateci dei progetti presenti e futuri della band
DK) A fine anno pensiamo di registrare il nostro primo album che nel 2013 (se gli Anunaki ci risparmiano) vedrà la luce, durante l'anno abbiamo vari festival e collaborazioni insomma molti live poi basta tenersi aggiornati sulla nostra pagina facebook ogni giorno ci sono delle novità! ah dimenticavo a gennaio 2013 abbiamo pure una sorta di Metal Battle a Londra, che dire c'è sempre da fare.

BT) C'è qualche messaggio particolare che volete quindi lasciare in conclusione ai visitatori di BandsTribe?
DK) ASCOLTATE MUSICA SPEGNETE LA TV E SUPPORTATECI! BRAINWASH FOR ALL!

© 2009 - 2017 Bandstribe.it di Lorenzo Stentella e Lopopolo Marco - Il sito è ottimizzato per una risoluzione di 1600 x 900 - E' vietata ogni riproduzione non autorizzata del portale.

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.