Logo

ORVIETO ROCK EXPERIENCE 7 NOVEMBRE 2009

 
Grande serata di apertura del Rock Experience di Orvieto 2009! Prima di iniziare a parlare dei gruppi che si sono esibiti ieri sera al palazzo del capitano di Orvieto, noi di BT ringraziamo della grande ospitalità dando un caloroso saluto a tutti.Sono le ore 22 e 20 quando salgono sul palco i Signs Preyer band orvietana composta da 4 elementi: alla batteria Giacomo Alessandro, al basso Andrea Vecchione Cardini, alla chitarra solista e ritmica Enrico Pietrantozzi e alla chitarra e voce Corrado Giuliano "Ghodewielandt" dando un grande spettacolo sia per la scena sul palco che dal punto di vista musicale!Bei brani, molto melodici e nello stesso tempo d'impatto che pur richiamando molto lo stile heavy ricordano quelle atmosfere anni 90 provenienti da Seattle mescolando il tutto in uno stile attualmente chiamato Nu metal!Siamo giunti quasi alla fine della prima parte della serata quando viene chiamato sul palco Enrico Melis alias "come" special guest della serata che in veste di rapper si esibisce in un brano insieme alla band. Dopo circa 1 ora di spettacolo entrano in scena i "Lento" Band Romana molto particolare sotto tutti i punti di vista caratterizzata da un sound Potentissimo con atmosfere molto Hardcore/sperimentale e da una grande abilità nel saper trasmettere al pubblico le proprie vibrazioni, essendo un gruppo totalmente strumentale senza alcuna linea vocale La band è formata da: Giuseppe Caputo, Lorenzo Stecconi e Donato Loia alle chitarre al basso Emanuele Massa e alla batteria Federico Colella. Noi di Bt invitiamo tutti i nostri lettori nel tenersi aggiornati sui prossimi appuntamenti al Rock Experience di Orvieto dandovi appuntamento al 20/11/09 dove sarà la volta dei Killing Touch.

 

Lorenzo Stentella

© 2009 - 2017 Bandstribe.it di Lorenzo Stentella e Lopopolo Marco - Il sito è ottimizzato per una risoluzione di 1600 x 900 - E' vietata ogni riproduzione non autorizzata del portale.

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.