Logo

SECRETS OF MY KINGDOM BANDSTRIBE

SEGRETI DEL MIO REGNO:
RITORNO dimensioni sconosciute
Con Mortiis

CULT MUORE MAI FIERO presenta l'edizione ESTESA DI QUESTO TOME INTIMO dal padrino DI DUNGEON SYNTH


Originariamente pubblicato in una forma altamente limitata nel 2001, 'I segreti del mio regno' è un libro assolutamente unico e coinvolgente.

Una raccolta di scritti accompagnati da illustrazioni da un certo numero di talenti, questo lavoro coinvolgente in modo significativo concretizzati dell'universo Mortiis aveva attinto nei suoi primi rilasci e oggi passa di mano per centinaia di dollari.

Ora notevolmente ampliato, 'I segreti del mio regno; Ritorno alle dimensioni Unknown' vede questo lavoro assolutamente unico messo a disposizione ancora una volta, questa volta con illustrazioni inedite.

Nel frattempo a colloqui esaustivi con Mortiis si spiegano la genesi e l'evoluzione del concetto di Mortiis. Altrove l'enorme impatto sul movimento 'sotterraneo synth' - un genere che è curiosamente al culmine della sua popolarità oggi - è anche esaminata in dettaglio.

Il libro è dovuto comparire marzo 2018, e sarà pubblicato da Cult Never Dies dell'editoria, che hanno già rilasciato una serie di titoli acclamati sul nero metallo / metropolitana e l'arte.

© 2009 - 2018 Bandstribe.it

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.