Menu

HUMANOCIDE MALET GRACE NUOVO EP BANDSTRIBE

HUMANOCIDE è il nuovo EP dal MALET GRACE, dopo l'album di debutto Malsanity (2017).

HUMANOCIDE conferma la raggiunta maturità tecnico-compositiva, ed evidenzia un'evoluzione nello stile della band: in-your-face atteggiamento, meticolosa ricerca per il bilanciamento ottimale di strumenti, il riconoscimento del marchio del suono.

L'album è stato registrato a Latina da Marco Fanella, (iDottori).

Astratto:

Perché HUMANOCIDE? Poiché siamo tutti attori in uno spettacolo perverso, pur essendo alimentato da un RISCATTO ostinati di paura.
Con questo album Malet Grazia stanno ancora affrontando il contrasto tra i temi bene e il male, che riguardano come il terrorismo, la depravazione maniacale, la politica internazionale sgomento.
Malerie rappresenta controparte femminile di Malet sulla Terra, si camuffare tra le atrocità e gli orrori di un'apocalisse imminente per la razza umana.
Infine, una speranza può essere instillata da un risarcimento di ANIME: le religioni e la politica corrotti verranno distrutti fino a quando non ci sarà altro che la povertà assoluta.

Promo sarà cancellato il prossimo Venerdì 2 febbraio, la controlliamo prego fuori prima della scadenza. Se già recensito questo grande album, vi preghiamo di inviare un collegamento / scansione.

I membri di Joke dipendenza sono anche disponibili per interviste via e-mail, quindi si prega di mettersi in contatto, se si desidera chiedere loro alcune domande.
Si prega di notare per l'accesso a qualsiasi di questo materiale, riconoscete e / o il consenso ai seguenti termini e condizioni.
  1. Non sarà condividere questo invito.
  2. Il materiale sarà utilizzato da voi e solo voi.
  3. Il materiale è filigranata con un identificatore univoco.
  4. Se il materiale è "trapelata" e risalire a voi, cercheremo restituzione applicabile. Se avete domande, contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

        

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.