Menu

CHARUN VANTH IL PRIMO SINGOLO BANDSTRIBE

Charun sono una band di quattro elementi strumentali dalla Sardegna (Italia), originariamente formata nel 2013, che unisce assordanti atmosfere post-rock con complessità di metallo piombo ponderate, chitarre chiarore, tamburi crepa, e dal vortice di suoni venuto buio, rimuginando ambienti e pratica, riff evocative. Puramente strumentale senza testi poetici o inarcando la voce di nascondersi dietro con, le composizioni di Charun trovano fermo sotto i riflettori, che porta il peso delle aspettative e la distribuzione di orchestrazioni brillantemente in evoluzione.
Il loro nuovo album si intitola “Mundus Cereris” e vi porterà in un viaggio di 40 minuti attraverso la musica emozionale. L'album è stato registrato e mixato in Sardegna presso gli studi fai da te infami (Seconda Gioventù, Scornthroats, Ubiquity) e Blacktooth Studios (Siccità dicembre Hung stesso). Il mastering di essa è stata curata da James Plotkin (Isis, Sunn O))), la Terra, Amenra). Da segnalare anche la partecipazione importante del compositore e pianista italiano Stefano Guzzetti per la traccia “Nethuns”. L'opera d'arte è stata rilasciata dall'artista di talento Andrés Marcias, aka Waarp!

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

        

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.