Logo

MALKOVIC Il video del nuovo singolo LUDO BANDSTRIBE

I Malkovic nascono a Milano nel 2015 da un'idea di Giovanni Pedersini e Elia Pastori, ai quali si è unito al basso Fabio Copeta. Trio diretto, si nutrono di post rock ma purtroppo amano cantare e credono ancora nelle chitarre, con un sacco di effetti però. Nel novembre 2016 producono il loro primo EP omonimo con il quale iniziano a farsi notare in giro per la penisola con diverse aperture (Gazebo Penguins, Motta, Valerian Swing, ...). A ottobre 2017 Simone Bossini sostituisce Elia alla batteria e per maggio 2018 è prevista l'uscita del loro nuovo EP

Line Up
Simone Bossini - batteria
Fabio Copeta - basso
Giovanni Pedersini - chitarra, voce

Contatti
Facebook
Instagram
Spotify
Soundcloud
Bandcamp
Youtube
Copyright © Costello's, All rights reserved.

Our mailing address is:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

“Ludo” è stata scritta in uno di quei rari momenti in cui ti sembra che tutto quello che hai vissuto e quello che hai attorno forse non è del tutto sbagliato. Nel mio caso stavo mangiando un kebab per le vie del centro della città da cui veniamo, avevo appena litigato furiosamente con una delle persone più importanti della mia vita, era un qualunque sabato pomeriggio in cui inizia a fare caldo e i bambini urlano. “Ludo” è il primo pezzo che abbiamo scritto e abbiamo deciso di registrarlo adesso, alla fine di un ciclo e all'inizio di un altro, perché nonostante tutto abbiamo ancora voglia di portare avanti questa inutile cosa che ci fa stare bene.

Crediti
Registrato con passione nel maggio 2017 presso il Taverna Studio da Marco Giuradei
Mixato con amore da Davide Magni
Masterizzato con stima e reciproco affetto da Daniele Salodini
Video girato da Cacao Prod in diverse suggestive località del mondo, l'attore è Giovanni perché siamo ancora poveri

© 2009 - 2018 Bandstribe.it

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.