Logo

Elisa Montin ufficialmente in line-up dei KILLIN' BAUDELAIRE BANDSTRIBE

Di rientro da un anno di grandi successi, dal palco dell' I-Days Festival assieme a grandi nomi internazionali, da date in United Kingdom, Austria, Germania Svizzera e Francia, l'alternative metal band tutta al femminile KILLIN' BAUDELAIRE, è pronta per tornare dal vivo a casa, per un concerto davvero unico sul palco dell'Honky Tonky di Seregno (MB) il prossimo sabato 10 febbraio.

La grande novità è l'entrata in pianta stabile della giovane e talentuosa batterista Elisa 'Helly' Montin, che ha partecipato a diverse manifestazioni di rilievo a Los Angeles, al Musician Institute e a Drum Channel, nonchè al Pasic in Indianapolis, la convention di batteria e percussioni più grande al mondo, e si è inoltre appena aggiudicata la vincita di "Hit Like a Girl 2017", concorso mondiale dedicato al drumming femminile.

 

Ecco tutti i dettagli dell concerto:
SABATO 10 FEBBRAIO
KILLIN' BAUDELAIRE dal vivo @ Honky Tonky

via Comina 35/37, 20038 Seregno (MB)
Very Special Guests

Blood Inc. Horror Metal
Mad Museum Female-fronted Hard Rock / Metal
Deep As Ocean Alternative Metal

Evento FB: www.facebook.com/events/2040350319581962
Ingresso: 5 € con tessera ACSI
Apertura porte: 21.00
Inizio concerti: 22.00


La band sta portando su tutti i migliori palchi italiani i brani del primo lavoro discografico "It Tastes Like Sugar" (Bagana Records) ed è già impegnata nella scrittura del secondo album. Ricordiamo la nuova line-up ufficiale: 

Martina 'Cleo' Ungarelli: Voce
Martina 'Nixe' Riva: Chitarra 
Alice 'Lane' Pandini: Basso
Elisa 'Helly' Montin: Batteria


facebook.com/killinbaudelaire
baganarock.com

© 2009 - 2018 Bandstribe.it

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.