Menu

BUFERA - In esclusiva su Tuttorock.net il videoclip di Tasche BANDSTRIBE

BUFERA - In esclusiva su Tuttorock.net
il videoclip di "Tasche"

Guarda il Videoclip di

Tasche è il videoclip del primo singolo dei Bufera ed è uscito oggi6 Febbraio in esclusiva sul portale Tuttorock.net mentre il singolo sarà su tutti gli store digitali dal 20 Febbraio.

La giovane band noise/rock della provincia di Pisa inizia con questo singolo prodotto da Beng! Dischi il proprio percorso musicale.

AlbertoFilippo e Giacomo raccontano così la canzone: 
"E' una sorta di sfogo che tratta di un periodo dominato dalla sensazione di non riuscire a controllare la propria vita e a trattenere con se le persone più importanti." - Riguardo al videoclip invece spiegano che - "La scimmia rappresenta le insicurezze del protagonista ed il disagio che gli creano, impedendogli di essere soddisfatto di se stesso e di avere una relazione stabile"

Il videoclip è stato realizzato da Andrea Vignali ed ha coinvolto, oltre ai 3 musicisti della band, gli attori Martina Onnis e Luca Baldini che ha anche disegnato la copertina del singolo.
 
Guarda il Videoclip di "TASCHE" su Tuttorock.net

BIOGRAFIA

Bufera nascono nell'estate del 2015 dall'incontro tra il bassista e cantante Alberto Cavallini, il batterista Giacomo Bove e il chitarrista Filippo Dainelli con l'intento di formare un gruppo che spaziasse dal punk al noise passando per il grunge e che tenesse conto dei principali ascolti di tutti i componenti. Nella primavera del 2016 iniziano i primi concerti in alcuni locali della provincia di Pisa e nel2017 registrano la prima demo contenente 4 brani, a Maggio iniziano la collaborazione con l'etichetta indipendente Beng! Dischi registrando il primo singolo Tasche.

Guarda il Videoclip di "TASCHE" su Tuttorock.net

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

        

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.