Logo

BABEL FISH FOLLOW ME WHEN I LEAVE BANDSTRIBE

Babel Fish nascono nel Novembre del 2015 nelle desolate pianure della provincia modenese. La formazione della band vede Giordano Calvanese alla batteria, Gabriele Manzini alla chitarra e alla voce, Matteo Vezzelli al basso e Edoardo Zagni alla chitarra.         
La dinamica compositiva del gruppo risulta da subito guidata dall’idea di creare paesaggi sonori miscelando elementi di post-rock, art-rock e shoegaze. Da queste premesse nasce la loro prima demo omonima, registrata in un teatro nell’autunno 2016.

“Follow Me When I Leave” è il secondo lavoro della band, registrato al Bombanella Soundscapes di Maranello nell’autunno 2017, dopo alcuni mesi di attività live. Si tratta di un EP composto da quattro brani che gravitano attorno al concetto di assenza: assenza di movimento, di definizione e significato, che se esplorata senza pregiudizi può rivelarsi terreno fertile per una rinascita.

Babel Fish Facebookhttps://www.facebook.com/babelfishofficial/


Ufficio stampa: Tri Tubba Press
(+39) 3480921326 – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

© 2009 - 2018 Bandstribe.it

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.