Logo

WHAT A FUNK BANDSTRIBE

 
Ogni tanto cambiare aria ed affogarsi in sonorità tutte costruite, con pezzi d'altri generi per carità, ma deltutto nuove serve. Serve a non farci scordare che ci sono musicisti, elementi singoli che, se combinati a dovere riescono ancora a dar vita a realtà fresche sul territorio nazionale. Ecco a voi i What a Funk?! con il loro primo "EP". Dopo solo circa tre anni di attività volta alla combinazione quanto più serrata di generi quali Crossover; Grunge ma, soprattutto Funk, i tre ragazzi di Reggio Emilia sintetizzano i loro sforzi dietro questo progetto dando alla luce un "divertentincazzato" lavoro di otto tracce, sulla scia di band come Red Hit Chili Pepper ma molto più tirati, cattivi e, cosa non da poco, con più argomenti. Si sente molta fisicità in questa band, sicuramente più versatile dal vivo che non in un freddo dischetto di plastica che sicuramente li imbriglia non lasciando spazio a tutto quello "sporco" e a quell'onda d'urto di cui sicuramente sono capaci. Un progetto semplice, ma forse proprio per questo inaspettato e piacevo. Straconsigliato!!!

Titolo: EP
Anno di uscita: 2010
Brani: 8 tracce
Etichetta: autoprodotto
Contatti: www.myspace.com/whatafunkspace

Alessandro Marchi

© 2009 - 2017 Bandstribe.it di Lorenzo Stentella e Lopopolo Marco - Il sito è ottimizzato per una risoluzione di 1600 x 900 - E' vietata ogni riproduzione non autorizzata del portale.

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.