Logo

RE CREATION BANDSTRIBE

recreation 

Durante la cavalcata giornaliera,passando per la coltre di nubi, una foschia incupì il cielo ed un suono giunse all’orecchio; Ne andammo alla ricerca, volevamo sapere da dove giungesse. Convincente e aggressivo. Erano loro i “Re Creation“ con “Crystal Skulls” . All’apertura “Evil Eye”, intro in stile film dell’horror e proseguendo sottofondo di tastiere. Ci presentano un demo composto da quattro tracce, un artwork veramente degno di nota data la particolarità. Correva l’anno 2004, cantiere aperto iniziano i lavori; dopo vari cambi di line up nel 2007 si costituisce la band formata da: Adriano Coletti (basso-voce), Marco Peppucci (chitarra), Mirco Perugini (chitarra), Gianluca Caimmi (tastiere), Roberto Biscotti(batteria). Come una droga iniettata direttamente in vena, prepotente ed incalzante è l’intro di “The wolf”; La voce si trova a suo agio in questo branco di lupi ed l’alchimia strumentale è veramente buona. Tutti i testi sono scritti dal gruppo stesso. Ultimo brano, “The Raven” la band dà il meglio di sé e dimostra l’ottima preparazione anche attraverso i riff precisi e curati. Ultimo sguardo e via, al galoppo verso terre sconosciute.

Titolo: Crystal Skulls

Brani: 4

Anno: 2012

Produzione:Autoprodotto

Contatti: http://www.myspace.com/recreationheavymetal

© 2009 - 2017 Bandstribe.it di Lorenzo Stentella e Lopopolo Marco - Il sito è ottimizzato per una risoluzione di 1600 x 900 - E' vietata ogni riproduzione non autorizzata del portale.

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.