Logo

DARK SEASON BANDSTRIBE

dark season - artwork front 

I Dark Season si dimostrano un gruppo competente. Il loro genere non è forse tra i più originali nel mondo del metal, ma “Cruel Domination” è un album interessante e piacevole, e la qualità della produzione è più che buona. La band dà prova di notevole tecnica e coordinazione e di una buona attitudine alla composizione. In alcuni punti le canzoni risultano forse un po’ prolisse, ma i riff e le melodie portanti sanno essere spesso coinvolgenti, e in canzoni come “Final War” e “Channel 666” l’album raggiunge probabilmente il suo apice; forse perché le canzoni in questione sembrano essere particolarmente sentite. Allo stesso modo è notevole anche “Going Down”, dove il cantante dà forse il meglio di sé, riuscendo a comunicare grande rabbia e frustrazione, spingendosi al limite ma mantenendo sempre un buon controllo della voce. La title track, e ultima canzone del disco, è una più che degna chiusura e lascia l’ascoltatore soddisfatto. Il giudizio complessivo è senz’altro positivo, queste canzoni intrattengono e sapranno sicuramente infervorare un pubblico che apprezza il genere.

Titolo: Cruel Domination

Brani: 8 tracce

Anno: 2012

Produzione: N/A

Contatti: http://www.myspace.com/darkseasonband

 

© 2009 - 2017 Bandstribe.it di Lorenzo Stentella e Lopopolo Marco - Il sito è ottimizzato per una risoluzione di 1600 x 900 - E' vietata ogni riproduzione non autorizzata del portale.

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.