Logo

BEVERLY KILLZ BANDSTRIBE

beverly killz

Area metropolitana più popolata d'Italia, Milano; In questa città si formano, nell’aprile del 2007, i Beverly Killz. In pochi anni contano già più di ottanta spettacoli dal vivo, partecipazioni a grandi festival e supportano Adam Bomb in diversi concerti. La band è composta da cinque membri che nel 2010 presentano il loro primo EP dal titolo “Straight from underground”, cinque tracce dal sound deciso ed accattivante con molto spazio e cura per la parte strumentale; già dal primo ascolto coinvolgono, ci scatenano. Partenza energica, accattivante ma soprattutto strumentale quella di “Sin City” che insieme ad “Baby you’re on target” riportano la nostra mente nel passato più precisamente negli anni ’80! Nei primi tre brani,troviamo l’apporto vocale di: Ricky Azsa, Sara Catenacci, Delvy Bentivegna. Mixed and mastered affidati a Alessandro Del Vecchio che la band cita nei ringraziamenti e ,accanto al nome, scrive ironicamente “Santo Subito!”. In “power of your sex” ampio spazio alla parte strumentale, sfoggiano la loro bravura in una tessitura musicale ben curata. L’artwork è decisamente particolare, una ragazza dalle condizioni fisiche incerte e il nome del band ,a lato, a cui sembra siano stati sparati diversi colpi di pistola il tutto è stato realizzato da Stefano Rossi. Terminato nella primavera 2012 è già disponibile il loro primo album dal titolo “Gasoline & broken hearts” che è stato mixato in Germania; come riportato anche sul loro sito, la band ha rilasciato anche un video clip. Speriamo a breve di poter recensire il prodotto della loro ultima fatica che gli auguriamo sia solo la prima!

Titolo: Straight From Undeground

Brani: 5 Tracce

Anno: 2010

Produzione: Garage33 Studios Bresso (Mi)

Contatti: http://www.beverlykillz.com/

© 2009 - 2017 Bandstribe.it di Lorenzo Stentella e Lopopolo Marco - Il sito è ottimizzato per una risoluzione di 1600 x 900 - E' vietata ogni riproduzione non autorizzata del portale.

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.