Logo

NEURASTHENIA BANDSTRIBE

neurasten 

La Spider Rock Promotion presenta il nuovo album dei thrashers Neurasthenia: “Possessed By Your Omen” è infatti una compilation che include tracce degli album “Possessed” (del 2007) e “Your Omen” (del 2009), totalmente ri-registrati e ri-mixati per questa nuova versione, con l’aggiunta del singolo “When Nightmare Comes True” e della cover dei Kiss “I Love It Loud”. La produzione dell’album, realizzata ai Neurastudio, è molto potente ed i brani hanno un sound in perfetto stile thrash, con riff serrati e ritmiche molto sostenute. La band nel corso degli anni si è infatti distinta nel proprio genere per la moltitudine di partecipazioni a festival e concerti, nei quali i Neurasthenia hanno condiviso il palco con artisti del calibro di Testament, Stratovarius,Hatesphere ed Exciter e presto la band partirà per un nuovo tour in Russia da headliner, per 11 giorni di violenza Thrash. Ovviamente, la più grande particolarità di questo disco è, appunto, la versione di “I Love It Loud” dei Kiss, molto più potente dell’originale, senza tuttavia snaturarne il classico sound Hard Rock, ma arricchita da bei “soli” e passaggi più veloci. Ultima nota postiva, ma non per questo meno importante, è la cura dedicata all’artwork dell’album, che si presenta in una veste grafica molto appetibile per gli appassionati del genere. I thrashers più accaniti non dovrebbero perdersi questa chicca!

Titolo: Possessed By Your Omen

Brani: 11 Tracce

Anno: 2012

Produzione: Spider Rock Promotion

Contatti: http://www.neurastheniaband.com

http://www.myspace.com/neurastheniaband

© 2009 - 2017 Bandstribe.it di Lorenzo Stentella e Lopopolo Marco - Il sito è ottimizzato per una risoluzione di 1600 x 900 - E' vietata ogni riproduzione non autorizzata del portale.

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.