Logo

THE CIRCUS BANDSTRIBE

 
Purtroppo, dalle pochissime note a nostra disposizione, poco si sa dei "The Circus", band tutta italiana dai testi in inglese, autori di questo omonimo demo di quattro tracce. Il genere, un funk/pop  suonato molto bene per quanto non propriamente originale, è alla base della loro produzione musicale che vede come linea guida una convincente voce femminile, buon timbro e potenza ma scarsa espressività. Tutte le tracce sono caratterizzate dalla matrice easy listening, fattore poco incline al comune desiderio di contraddistinguersi tipico di chi suona un genere di difficile collocamento nell'attuale panorama. La produzione è buona, come pure gli arrangiamenti e la tecnica dei musicisti che non lascia però spazzi a nessuno slancio di virtuosismo undividuale. Purtroppo per ora solo un demo che lascia il tempo che trova senza catalizzare a sufficienza l'attenzione dell'ascoltatore che giunge al termine dell'ultimo brano praticamente impermeo ad ogni contenuto!

 

Titolo: Demo omonimo
Brani: 4 tracce
Anno: ---
Produzione: auto-prodotto
Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2009 - 2017 Bandstribe.it di Lorenzo Stentella e Lopopolo Marco - Il sito è ottimizzato per una risoluzione di 1600 x 900 - E' vietata ogni riproduzione non autorizzata del portale.

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.