Logo

CREAM PIE BANDSTRIBE

 
Da Milano gli ormai quasi decennali CREAM PIE arrivano con il loro ultimo EP UNSIGNED 2.0 portando l’hardrock classico e ben strutturato fin dentro le nostre orecchie. I Cream Pie si formano nel 2005 mantenendo la stessa formazione per qualche anno e raggiungendo successi tali da farli suonare negli Stati uniti nel 2008, anno che vede l’arrivo del nuovo chitarrista, Phantom, aumentandone il loro numero e dando una carica in più al sound proposto. Unsigner 2.0 è un lavoro composto di sette brani, la registrazione, minuziosa e curata, porta quel sapore anni ottanta mista alla tecnologia contemporanea per dare il meglio. Il suono delle tracce è pulito, garantendo sia l’assimilazione di ogni nota sia la potenza della voce, facendo desiderare di stare in sella a un’Harley e partire senza meta per una qualsiasi strada californiana. Un gusto da biker californiano, un hardrock modernizzato, che vede i Cream Pie come un gruppo che va decisamente ascoltato e conosciuto, anche solo per passare qualche attimo di leggerezza mentale.

Titolo: Unsigned 2.0
Anno: 2013
Produzione: Autoprodotto
Brani: 7
Contatti: http://www.creampierocks.com

© 2009 - 2017 Bandstribe.it di Lorenzo Stentella e Lopopolo Marco - Il sito è ottimizzato per una risoluzione di 1600 x 900 - E' vietata ogni riproduzione non autorizzata del portale.

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.