Logo

LOSERS COME FROM ABOVE - BIGGEST FAILURE OF ALL TIME - BANDSTRIBE

330913 243217882427686 2017968478 o

Unite il rock melodico e le ritmiche alternative anni ’90 e otterrete i Losers Come From Above, band romana con l’impostazione molto international, testi in inglese e linee melodiche di matrice statunitense. L’album in questione è “The Biggest Failure of all Time” del 2012, che contiene il singolo “Take it easy” brano usato come sigla della Trasmissione “Wild” di Italia 1. Credo basti come biglietto da visita, quindi passando al reparto più tecnico, posso dire che questo disco mi ha piacevolmente colpito, la loro musica sembra abbastanza nuova dato che non riesco a trovare similitudini e parallelismi con altre band del genere, e questo gioca a loro favore: chitarra e batteria suonano davvero bene dando ai brani quel non so che di frizzante, la voce è particolare, non è urlata, non è strana, non è effettata, e chiude un cerchio musicale di ottima fattura aggiungendo quel pizzico di divertimento che non guasta mai. In definitiva sono assolutamente da ascoltare, non ne resterete delusi!

Federico Cardinali

© 2009 - 2017 Bandstribe.it di Lorenzo Stentella e Lopopolo Marco - Il sito è ottimizzato per una risoluzione di 1600 x 900 - E' vietata ogni riproduzione non autorizzata del portale.

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Continuando con la navigazione, l'utente accetta di utilizzare i cookie.